Avete letto bene. Elon Musk, l’imprenditore poliedrico che passa dai razzi spaziali di SpaceX alle auto elettriche di Tesla, fino ai treni supersonici di Hyperloop, ora si cimenta nel business dei lanciafiamme. Con la compagnia Boring, già nota per la realizzazione di tunnel sotterranei per il trasporto superveloce, ha messo in vendita un lanciafiamme da 500 dollari “garantito per ravvivare qualsiasi festa”.

A fare l’annuncio è stato lui stesso su Twitter: “Un lanciafiamme è un’idea super terribile. Decisamente non compratene uno. A meno che non vi piaccia il divertimento”. Ma l’utilità non è solo quella di animare le feste e allora l’imprenditore aggiunge “Quando l’apocalisse degli zombie arriverà, sarai felice di averne comprato uno”.

E se vi sembra più uno scherzo che una mossa commerciale, sappiate che le prenotazioni sono arrivate a 7 mila unità in poco meno di un mese. 

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.