Nessuno potrà mai accusarli di non essere originali. Quest’anno il premio per il gadget di Natale più originale va alla KFC: uno speciale ceppo per caminetto aromatizzato proprio come il classico pollo fritto della catena di fast-food, battezzato per l’occasione Kfc 11 Herbs & Spices Firelog. 

In occasione delle reunion familiari natalizie, la catena di fast food ha pensato di rendere ancora più magica l’atmosfera e di portare intorno al caminetto tutto quello che il marchio ha sempre amato: famiglia, amici e pollo fritto. La ricetta segreta di questo ceppo aromatico sarebbe infatti la stessa che ha reso celebre a livello internazionale la speziata panatura del Colonnello Sanders

E la KFC non è nuova a idee del genere: in passato erano stati prodotti e distribuiti un originale sapone da bagno e una crema solare al profumo delle 11 erbe, per dorarsi al caldo come una succosa coscia di pollo.

Il Kfc Firelog, che promette tra le 2 e le 3 ore di invitante aroma tra le braci, è in vendita online sul portale americano della catena a 18,99 dollari. Al momento, però, risulta già sold-out.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.