Se credete che parlare di intimo sia una “cosa da donne”, dovete ricredervi. La parità dei sessi ha raggiunto anche le zone dove non batte il sole e finalmente gli uomini avranno un vero motivo per grattarsi i gioielli di famiglia. Sono arrivate le mutande in pizzo da uomo.  

L’ultima moda (ultima perché dopo questa dobbiamo estinguerci) vede protagonista l’underwear maschile con pizzo e merletti. Chi l’ha creato ha pensato proprio a tutto. E se qualche donna vi ha mai parlato della scomodità di questo tessuto, non credetegli. In queste sensualissime mutande è stato inserito nella parte anteriore una specie di cono con la funzione di ospitare il vostro membro in totale comodità.

Scordatevi quegli inguardabili boxer con la scritta “uomo” sull’elastico. Ora se volete essere uomini veri, di quelli che non devono chiedere mai, basta foderarsi le parti basse con del finissimo pizzo. Disponibile in bianco o nero per i più classici, ma anche in colori più accesi come il rosso per chi vuole osare di più. 

A chi è venuta la brillante idea?

Il primato della creazione dell’intimo maschile in pizzo va a HommeMystere, azienda australiana leader del settore (e forse qui saremmo tutti contenti di dare ragione ai terrapiattisti che immaginano un mondo dove la terra dei canguri non esista). 

Contrariamente a quanto ci suggeriscono i pregiudizi, questa linea di intimo è stata pensata per l’uomo eterosessuale. Per farlo sentire alla moda e al passo con i tempi, indossando qualcosa di non banale e scontato, ma che sia in grado di stupire la propria donna. Certi del fatto che nel vedervi con quelle si farà passare il mal di testa pur di togliervele di dosso.  

Sulla scia di HommeMystere, altre aziende di intimo si sono adeguate alla nuova moda. Menagerié e Wish Room’s Men, etichette paragonabili a quello di Victoria’s Secret per il mondo femminile, hanno creato le loro collezioni. Hanno siti internet dedicati esclusivamente a questi prodotti, dei veri e propri negozi virtuali dove si possono trovare modelle e modelli che sorridono mentre indossano le stesse mutande. 

Chi si merita tutto ciò?

Chi ha deciso di non fermarsi al parigamba con i pois. Quegli uomini che rinunciano alla loro virilità per non omologarsi alla massa. Sono precursori, visionari, avanguardisti che provano una sensazione di piacere abbinando alle loro mutande di pizzo anche un reggiseno coordinato.

Se poi vogliamo a tutti i costi puntare il dito verso qualcuno… Ecco sappiate che la gran parte degli acquisti arrivano da Stati Uniti e Russia. Dove i veri uomini si sono fatti convincere dagli spot che hanno come protagonisti un ragazzo e una ragazza che scherzano, si coccolano, giocano alla Playstation, il tutto con la stessa biancheria indosso. Una coppia come tante, ma felice di condividere l'amore per l'intimo in pizzo

Non solo mutande 

Menagerié ha pensato di andare oltre alle mutande. E allora, dopo aver sdoganato il pizzo negli slip maschili, perché non proporre anche reggiseni e corsetti da abbinare? Dopo tutto ci sono uomini con seni più grossi di certe donne, perché non valorizzarli al meglio? 

E se le donne ingrassano specialmente intorno i fianchi, la parte più rotonda dell’uomo rimane la pancia. Come abbiamo fatto finora senza i corsetti contenitivi? High Waist Control Boxer Brief è una specie di corsetto contenitivo con un design moderno, elegantemente rifinito con tessuti elastici che abbracciano le cosce e una cintura da 15 centimetri che aggiunge definizione e sostegno del corpo.

I vantaggi di indossare intimo maschile in pizzo

Quante volte la tua donna ti ha detto frasi come “Tu non mi capisci! Mettiti nei miei panni!”? Quello è il momento giusto per abbassarsi i pantaloni e farle vedere che sta sbagliando (e forse è l’unica occasione per farlo che vi si presenterà in tutta la vita).

E i tradimenti? Immaginatevi la scena: la vostra compagna vi ha beccato in flagrante, ci sono un paio di sensualissime mutandine di pizzo nero sul sedile posteriore della vostra macchina. “Cara ma sono di mia sorella!” oppure “Ho prestato la macchina a un amico!”. Lasciate perdere… Non dovrete più giustificarvi, quelle mutande sono semplicemente vostre

Ma vogliamo concludere rivolgendoci al pubblico femminile. Ragazze, in questo caso, ricordate: se ha il reggiseno abbinato alla mutanda… è lui che ha deciso di portarvi a letto!

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.