Le feste, si sa, sono sinonimo anche di spensieratezza. Nel caso del Natale si cerca di essere anche un po’ più buoni. E allora dagli USA arriva la moda della Tettarenna, che unisce spensieratezza e generosità, tanto da mettere in mostra in modo piuttosto inusuale i seni, sia maschili che femminili.

In questi giorni di festa da sempre si è portati a vestirsi in modo poco convenzionale, i negozi di abbigliamento fanno ottimi affari grazie ai maglioni che raffigurano Babbo Natale, renne e in generale altri simboli natalizi, ma questa moda che arriva dalla grande mela batte tutti quelli che si sono visti finora.

La moda di Natale 2018 è senza dubbio la Tettarenna. Nelle feste tra amici e famigliari molte donne americane tagliano vecchi maglioni ad altezza seno e lo addobbano “vestendolo” da renna. Però, si sa, le ragazze americane sono molto più disinibite di gran parte delle italiane e lo fanno per divertimento.

Come spesso accade, è bastato l’esempio di una sola ragazza che ha postato la sua Tettarenna sui social, per far sì che poi tante altre, in diverse parti del mondo, la imitassero. Non è ben chiaro chi sia stata la prima ad addobbare il proprio seno invece che il proprio salotto, ma l’importante è il risultato. Un qualcosa di veramente originale, bisogna dirlo, oggettivamente parlando. Il trend è segnato.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.