Che i presidenti degli Stati Uniti siano da sempre vittime della satira non è di sicuro una novità. Ma Donald Trump potrebbe essere quello più “preso in giro” di sempre. Dopo la carta igienica con i suoi migliori tweet, un’altra azienda ha deciso di utilizzare l’immagine del presidente per i suoi prodotti sempre inerenti all’ambito del bagno.

Questa volta l’inquilino della Casa Bianca è diventato uno scopino per il wc, soprannominato “Commander in crap”. L’oggetto comunemente utilizzato per pulire il water e che in questa versione ha la stessa faccia di Donald Trump, capelli biondi annessi, si può acquistare online e ha anche una particolare profumazione al kiwi per rendere il bagno fresco e pulito.

Lo scopino del wc a immagine e somiglianza del presidente degli Stati Uniti indossa un abito blu, la cravatta rossa e, come detto, ha la stessa capigliatura folta e bionda del tyacoon.

L’oggetto si trova in vendita su diversi siti di e-commerce dove si possono leggere i commenti di chi lo sta già utilizzando. Vi proponiamo i migliori: “Rendi la tua toilette ancora più bella! Nessun presidente ha avuto uno scopino da toilette come questo!”, “Sono attratto automaticamente dai wc, comincio a strofinare, lo bacio, non riesco nemmeno ad aspettare quando sei uno scopino da wc ti permettono di farlo”, “Adoro questo oggetto fresco e unico. Non vedo l’ora di regalarlo a Natale”.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.