Negli Usa sta spopolando, ma l’idea arriva dalla Thailandia. Il cosiddetto “face-slapping” è il nuovo trattamento di bellezza che promette alle donne di rimanere giovani e belle. In pratica si tratta di sedute in cui la “paziente” viene schiaffeggiata per aiutare a riattivare la circolazione nei punti giusti e a distendere l’epidermide. In questo modo si favorirebbe la scomparsa delle rughe, fino a ottenere una pelle giovane e luminosa.

A San Francisco il “Tata Massage” offre questo trattamento per un numero selezionato di clienti. Venti minuti di schiaffi costano circa 300 dollari, mentre per il trattamento completo si arriva a pagare mille dollari.

Il beauty center possiede una “schiaffeggiatrice” professionista: una massaggiatrice thailandese che a quanto pare non ha nessun timore ad alzare le mani. La donna ha spiegato che il trattamento è efficace e i suoi effetti possono durare fino a 6 mesi: “L’importante è che nel frattempo ci si prenda cura di sé e non si prendano troppi chili in eccesso” ha dichiarato.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.