Pensavamo di averle viste tutte e invece, dopo le pillole per fare la cacca glitterata e le puzzette profumate, arrivano gli slip camel toe. Stanno andando a ruba le mutandine che riproducono alla perfezione l’effetto “zoccolo di cammello”: mettere in evidenza le proprie parti intime starebbe diventando il vero trend del momento.

L’effetto camel toe si viene a creare quando si indossano leggings, pantaloni aderenti o indumenti troppo stretti che rendono visibili le parti intime. Anche se la maggior parte delle donne preferisce evitare di andare incontro a un inconveniente simile, tanto da utilizzare spesso della lingerie adeguata, sembra che in Oriente mostrare la forma della propria vagina sia una vera e propria moda.

È stato il Giappone, una decina di anni fa, a dare i natali agli slip camel toe, ma solo ora stanno diventando un vero e proprio fenomeno sociale. Queste mutandine sono disponibili in diversi stili e colori, con silicio o tessuto cucito nella tasca interna. Sembra che anche le star del mondo dello spettacolo nipponico li portino proprio in occasione delle loro apparizioni pubbliche.

Ma non è finita qui. Il particolare slip è disponibile anche nella versione maschile, utile a chi vuole coprire la forma dei propri genitali. Insomma non c’è fine al peggio.

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.