Il ciclo mestruale per tante donne non è un problema da poco. Pensare di poter dimenticare crampi, nervosismo, stanchezza, mal di schiena e tutto ciò che comporta il ciclo, sembra un sogno. Ma forse si è arrivati a una soluzione.

L’azienda americana Foria Relief ha lanciato un innovativo prodotto che potrebbe dar sollievo a tutte le donne: il primo Tampax alla marijuana, un antidolorifico che sta destando un interesse dilagante. Leggendo la descrizione del prodotto sul sito dell’azienda, questo assorbente è stato pensato per favorire il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi.

L’obiettivo dell’azienda è quello di condividere, anche in questa casistica prettamente femminile, la storia secolare della nota pianta impiegata proprio per alleviare malesseri vari. Le proprietà medicinali della pianta si sposano, dunque, con le più moderne tecniche di estrazione, per poter garantire un’esperienza di benessere alle donne che vorranno provare questo nuovo alleato per i giorni del ciclo.

Ma cosa contiene il tampone? Una miscela di THC e CBD speciale, le cui proprietà di rilassamento muscolare sono ben note, e permettono di rendere più sopportabili i crampi provati da molte donne. Un’azione mirata ma anche delicata, che regalerà un sollievo naturale.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.