La festa degli innamorati è arrivata e la ricerca del regalo perfetto è ormai iniziata. I social stanno già riempiendo di cuori, aforismi e amore. Insomma “love is in the air” e improvvisamente il mondo diventa rosa e rosso. Come la bottiglia di gin nascosta da un bouquet di fiori.

Sì è questo il regalo dolce e irriverente che ha già conquistato il popolo del web e che promette ruberà il cuore anche alla vostra dolce metà, sempre che non sia astemia. L’idea brillante arriva direttamente dalla Scozia dove il brand Edimburgh Gin ha pensato di lanciare un nuovo prodotto sul mercato: il bouquet di gin.

A prima vista è un semplicissimo mazzo di fiori, ma alla sua base c’è una bottiglia di gin da 710 cl. Insomma, fiori e alcool, what else? Per questa occasione la distilleria ha scelto il gin color rosa impreziosito con margherita, estratti di camomilla, petali di rosa e lavanda aromatica. Se siete interessati all’acquisto affrettatevi: è un’edizione limitata.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.