L’esperienza potrebbe essere indimenticabile per tutti, soprattutto per gli amanti della birra. In Ohio è stato progettato un hotel dove la birra la fa da padrona. L’idea è venuta al produttore di birra scozzese BrewDog, che ha costruito l’albergo all'interno della sua birreria di Columbus. Il progetto è stato realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding lanciata nel marzo 2017 e la struttura ha finalmente aperto i battenti lo scorso 27 agosto.

Il DogHouse Hotel & Brewery è dotato di 32 camere, tutte dotate di mini frigo non solo in camera, ma anche nella doccia, per assaporare in ogni momento le birre stagionali del marchio.

Tra i servizi offerti dallo stabilimento ci sono un negozio di souvenir, una spa che offre massaggi e bagni di birra, un museo interamente dedicato alla birra, una lobby con giochi e attività come Beer Pong. Il prezzo di una camera parte da $162 a notte. Non come farsi una birretta al pub, ma il gioco potrebbe valere la candela.

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.