Ci si potrebbe andare sulla Luna. Al momento servono, molto più umilmente, a combattere il freddo. Stiamo parlando dei giacconi in edizione limitata lanciati da Ralph Lauren per le celebrazioni del suo 50esimo anniversario: il Polo 11 Heated Jacket e il Glacier Down Jacket.

Innovativi capi con prestazioni all'avanguardia, ispirati alle divise anti-pressione degli astronauti delle missioni del 20esimo secolo, e dotati della tecnologia outerwear riscaldante, controllata tramite bluetooth attraverso la nuova app RL Heat. La fodera, stampata a stelle strisce in argento, disperde il calore in inchiostro conduttivo di carbonio mentre il cappotto è alimentato da una sottile batteria Mophie, che si inserisce nella tasca interna del giaccone. Oltre a controllare la temperatura interna, la app visualizza anche quella all'esterno. La durata del riscaldamento del giaccone è di circa 3 ore, ma niente paura, si può ricaricare con qualsiasi fonte di alimentazione certificata usb. Un mix tra moda, funzionalità e hi-tech che si appresta a diventare iconico.

Il giaccone Polo 11 sarà in vendita sulla app statunitense Polo App, su www.ralphlauren.com in Europa e in Cina, su WeChat in Asia e presso selezionati negozi Ralph Lauren e negozi specializzati in tutto il mondo, mentre il modello Glacier Down Jacket sarà disponibile, oltre che sulle piattaforme online, in tutte le boutique Ralph Lauren e i corner del brand nel mondo. 

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.