Italian Factor
Bio Bloom Cosmetics: la tua beauty box bio personalizzata

La maggior parte dei prodotti cosmetici presenti sul mercato contengono una serie di additivi chimici che, secondo studi di settore, sono correlati all’aumento del rischio di malattie quali cancro o patologie a carico del sistema endocrino. Il problema diviene reale dal momento in cui i consumatori di cosmetici ed in particolare le donne, ne fanno un utilizzo cumulativo. Attraverso questionari ed interviste condotte personalmente abbiamo potuto evincere come la paura di ciò che dall’utilizzo di cosmetici tradizionali ne derivi sia reale. 

Da qui nasce Bio Bloom Cosmetics, una piattaforma e-commerce con un servizio di subscription box, ovvero una beauty box creata su misura per ciascun consumatore. 

A rendere possibile tutto ciò sono il team di biochimici professionisti di Bio Bloom che sono in grado di individuare i migliori cosmetici naturali tra i migliori fornitori e di consigliarli, a seguito di una consulenza professionale gratuita, ai nostri clienti sulla base dei loro bisogni, delle loro esigenze e dei loro gusti.

Grazie ai social network come Instagram (@biobloomcosmetics) e Facebook, Bio Bloom si prepone l’obiettivo di creare una community che possa essere luogo di condivisione e di informazione per tutto ciò che riguarda il mondo della cosmesi naturale dove le donne possano quindi sentirsi connesse, ispirate e soprattutto supportate nella scoperta del mondo della cosmesi naturale.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.