Il successo di un progetto dipende non solo dall’idea, ma anche da come viene comunicata.
La prima ce la mettete voi, con il resto vi aiutiamo noi.

Per aiutare i partecipanti di Italian Factor a diffondere il proprio progetto, Instant Future creerà, solo per i progetti vincitori di questa call, un video promozionale dedicato.

Parte oggi la Startup Social Competition di Instant Future: i progetti che otterranno 600 like sul post di Instant Future a loro dedicato avranno diritto a un video corporate del progetto. Lo staff di Instant Future creerà il video con le immagini già archiviate o con nuove immagini che verranno fornite ulteriormente. Un video di sintesi e di impatto, da affiancare ai pitch orali di presentazione del progetto.

Il conteggio finale delle interazioni di ogni post sarà effettuato il 30 gennaio 2019. I post con il numero più alto di like saranno i nostri vincitori. L’esito finale verrà comunicato direttamente ai vincitori dalla redazione di Instant Future. 

Se credi nel tuo progetto e vuoi continuare a cercare finanziatori o imprenditori che collaborino con te, promuovi anche tu la tua idea e partecipa a questa call, ma ricordati che le interazioni sono conteggiate solo sui post della pagina Facebook Instant Future.

Che la sfida abbia inizio...
E che l’innovazione non si fermi mai!

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.