Italian Factor
Sara: l'app che aiuta le donne

Sara fornisce un supporto logistico ed emotivo/psicologico in un’unica App: un coach personale per il perseguimento della terapia che ne monitora ogni aspetto. Questi percorsi vengono semplificati raggruppando le informazioni necessarie e fornendo un supporto emotivo. Attraverso una App offriamo un servizio suddiviso tra professionisti ed altre piattaforme non adeguatamente sviluppate su questo focus.

Permette alla paziente di organizzare i cicli terapeutici mensili mediante un calendario, fornendo metodologie ed informazioni sui farmaci senza dover utilizzare e consultare più strumenti organizzativi simultaneamente. Fornisce inoltre un supporto psicologico/emotivo mediante AI, secondo tecniche di Cognitive Behavioural Therapy, analizzando e trasformando così i momenti di demotivazione e sconforto da potenziali momenti di abbandono a semplici tappe costruttive e superabili.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.