Potrebbe diventare uno dei Food Trend più pop del 2019. Rosa, glitterato, fruttato e molto dolce: si presenta così il nuovo Vino di Unicorno, prodotto dall'azienda Gik Live! È stato lanciato sul mercato come la bevanda fatta "con le lacrime" dell'animale mitologico più amato da grandi e piccini e pensato per fare colpo soprattutto sui più giovani.

Dopo il lancio del primo vino blu, che aveva impazzato sui social di tutto il mondo, è la volta del vino rosa pastello, che punta su colore e immagine per far colpo sulle nuove generazioni, poco avvezze al vino in generale.

È così che la cantina spagnola ha deciso di investire su una bevanda dal sapore dolce, amabile e sul fascino del cosiddetto "ingrediente segreto". Se colpito da una particolare luce, infatti, questo vino "brilla". Un po' come la polvere fatata protagonista di tantissime fiabe, a cui i creativi dell'azienda sicuramente puntano nella campagna di marketing che ha portato il loro prodotto a rimbalzare sui social di mezzo mondo. 

I somelier più esperti potrebbero non dargli molto credito, ma dietro all’innovativa ricetta c’è comunque molto lavoro, tanto che l’azienda ha fatto richiesta di brevetto. E, di sicuro, tra gli unicorn food, è il più professionale finora esistito.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.