Si chiama inCharge Universal e rivoluzionerà la vostra vita. In qualche centimetro di spazio c’è tutto quello che vi occorre per ricaricare qualsiasi dispositivo di cui abbiate bisogno. L’ultima versione propone un cavo dotato di connettori compatibili con la stragrande maggioranza di smartphone, altoparlanti, power bank e qualsiasi altro gadget.

La novità è che il cavo è doppio: inCharge dual è dotato di connettori lightning e micro Usb inCharge All in One e aggiunge ai due pure il connettore Usb Type-C, rimovibile ma attaccato al corpo principale dell’oggetto che, proprio in virtù della terza opzione risulta più abbondante nelle dimensioni rispetto al passato.

Rinnovato nei materiali con l’uso dell’eco-pelle e resistente agli schizzi di acqua, inCharge è disponibile in sei colori (arancione, marrone, azzurro, verde, nero e grigio) e su Indiegogo, dove con un mese di anticipo ha superato subito di gran lunga i 10.000 dollari obiettivo della campagna. È prodotto da Ferraris Group.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.