Lasciate stare i maglioni con le renne, i copri orecchie, i guanti e le sciarpe. I soliti regali non sono gli unici che vi permettono di non svuotare il portafoglio. Tra i pacchetti fa sempre piacere trovare qualcosa di tecnologico e ora si possono trovare alcuni oggetti a prezzi abbordabili. Ecco qualche idea. 

Sottobicchiere scaldatazza USB: è il classico esempio di gadget simpatico e utile! La forma è quella del caro vecchio floppy disc e basta collegarlo al pc per riuscire a tenere bene in caldo la nostra tazza di té o tisana. 

Schiaccianoci Robot: di tecnologico questo schiaccianoci ha solo l'apparenza, ma è talmente grazioso che si può ben fare un'eccezione! 

Obiettivo per smartphone a molletta: per gli appassionati di fotografia ci sono le lenti macro, fish-eye e a grandangolo in un’unica molletta da agganciare al cellulare. 

Tastiera Bluetooth arrotolabile: fatte di silicone, sono colorate, impermeabili e leggerissime. Un regalo divertente per stakanovisti che lavorano anche al mare e per chi odia scrivere sul display del cellulare.

Candela Smart MiPow PlayBulb: l’alternativa alla solita candela, questa non si consuma e puoi regolare colore e intensità della luce tramite app.

Cyber Robot Clementoni: idea regalo low-cost dedicata ai più piccoli, il Cyber Robot Clementoni permette ai bambini di fare i loro primi passi nel mondo della tecnologia. Il robot può essere gestito tramite l’applicazione realizzata per smartphone e tablet.

Etilometro per smartphone: è un device che una volta agganciato al vostro cellulare vi permette di misurare la quantità di alcol nel sangue e di evitare così spiacevoli conseguenze alla guida. Se la luce non è verde, chiamate un taxi. 

Mocoro: è una palla robot raccogli polvere. Si tratta semplicemente di una colorata palla in microfibra che rotola automaticamente in giro per casa, raccogliendo polvere e sporco. Dotata di un timer interno, rotolerà in giro per 15 minuti, catturando lo sporco da quei fastidiosi angoli e fessure sotto i mobili. 

Cavatappi elettrico deluxe: il piccolo coperchio funge anche da taglia capsula, basta appoggiare il cavatappi sul tappo,  premere un pulsante e guardare il tappo uscire dalla bottiglia in meno di 6 secondi.

Cuscino musicale: per chi ama ascoltare musica prima di addormentarsi. Basta collegarlo al tuo smartphone per la riproduzione musicale, selezionare un brano e distenderti. Gli altoparlanti integrati di questo morbido e comodo cuscino non richiedono neanche l’impiego di batterie.

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.