Il televisore non è più un elettrodomestico con cui guardare film. O meglio, questa rimane solo una delle tante funzioni che offre. Con The Frame, di Samsung, il televisore diventa un’opera d’arte. Samsung reinventa l’esperienza multimediale del guardare e ridefinisce il concetto di tv. The Frame è una tv di ultima generazione quando è accesa, mentre quando è spenta si adatta a tutti i tipi di ambiente cambiando i contenuti a disposizione, che sia l’immagine di un’opera d’arte o una fotografia. 

Grazie a una collaborazione con i più importanti musei internazionali, che forniscono un archivio sempre aggiornato, la tv si trasforma in un quadro attraverso cui ammirare, in alta definizione, le opere dei più grandi artisti del mondo. Se invece vogliamo avere davanti agli occhi i nostri ricordi, la tv mostrerà le foto archiviate su dispositivi mobili o unità di memoria, permettendo di creare il proprio stile e personalizzando le immagini attraverso le numerose opzioni. 

Usare la Modalità Arte è semplicissimo: vi si accede tramite Smart Hub o, in modo più immediato, premendo il tasto Power sul telecomando mentre il TV è acceso.
In più, per migliorare l’esperienza d'uso di The Frame, Samsung mette a disposizione degli utenti l’app Smart View (iOS e Android) che consente di accedere a più livelli di personalizzazione. 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.