Un ritardo di ben 45 minuti rischiava di far spazientire un po’ troppo i presenti. Ma tante volte l’attesa vale la pena. Un perfetto coup de théâtre pensato per presentare la nuova borsa Devotion, ha stupito tutti. Non modelle, ma 8 droni hanno sfilato in uno show che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Dopo la richiesta agli spettatori di disattivare il wifi dei loro dispositivi, si è aperto il cancello della “chiesa” che faceva da sfondo alla passerella, i droni hanno fatto il loro ingresso in scena. Gli 8 protagonisti hanno trasportato le nuove borsette della maison italiana tra putti, angeli, Madonne e croci, ma anche peluches, cappe in stile zebra e grandi scritte a tema: “Fashion Sinner”, “Fashion Eden”, “Santa Moda”.

Il duo milanese non può che riconfermare la regola che li contraddistingue: non prendere le cose troppo sul serio. Anche la Milano Fashion Week ha quindi la sua parte tecnologica ora, chissà se tra pochi anni le modelle verranno completamente sostituite da droni e robot dal portamento perfetto. Ecco il video. 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.