L’immagine parla da sola e non si tratta di uno scherzo: è proprio un cioccolatino a forma di ano. L’idea è nata dalla mente dell’artista londinese Magnus Irvin, che, inizialmente interessato all'aspetto puramente artistico dell'operazione, si è reso conto di quanto la sua opera kitsch potesse invece riscuotere più successo sul mercato commerciale che nel mondo dell'arte. Ed ecco che entra in scena l’imprenditore olandese Michael Ritzema con “Edible Anus” la prima azienda che, fedele al suo nome, produce cioccolatini a forma di retto umano.

Ce ne sono per tutti i gusti: ani al cioccolato bianco, a latte e fondente. Sul sito dell'azienda si spiega: "Per noi che il cioccolato è un'arte, è importante produrre a mano tradizionalmente la base di cioccolato del più alto livello qui nel Regno Unito". La scatola di confezione Edible Anus contiene tre cioccolatini di taglia unica del più pregiato cioccolato belga.

Ma il cioccolatino si può anche personalizzare: chi fosse interessato, l'azienda mette a disposizione l'attrezzatura per creare calchi personalizzati in bronzo o in vetro del proprio ano da regalare ad un partner o ad un proprio caro come un'opera d'arte al costo di mille e cinquecento dollari. 

La ditta produttrice ci tiene a fare sapere che "L'ano commestibile è il regalo perfetto per la festa della mamma, un matrimonio di famiglia o semplicemente un amuse-bouche per quel timido, scapolo incallito della porta accanto. Crediamo anche che la gamma di ano commestibile può eliminare i confini culturali di razza, di genere, di classe e orientamento sessuale. Quindi diffondete la gioia andando tutti ad insegnare al mondo ad amarsi e ad amare il culo".

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.