Diplomata all’Istituto Artistico della moda e del costume Marangoni di Milano, da più di 25 anni esprime la propria creatività attraverso varie forme artistiche: dal design di moda alla decorazione d’interni, dalla realizzazione di trompe l’oeil ed affreschi, alla pittura a olio. Ha perfezionato la propria formazione alla scuola di decorazione Accademia del Superfluo di Roma e all’Accademia di belle arti Cignaroli di Verona, nei corsi liberi di anatomia artistica, disegno, affresco, pittura a olio, frequentati per più di quindici anni. 

Nel 2011 vince il premio come migliore artista dei corsi liberi dell’Accademia Cignaroli. Ha partecipato a diverse mostre collettive in gallerie cittadine  e italiane. Con Andrea Sambugaro ha creato lo StudioArte fuoribOlla a Verona, nello storico quartiere di San Zeno, in via Berto Barbarani 14, atelier di pittura e disegno dove oltre all’attività di pittura e decorazione tiene lezioni sulle diverse discipline artistiche.

Nel luglio 2015 è stata nominata socia della storica  Accademia Cignaroli e Scuola Brenzoni di pittura e scultura (ora scissa dall'accademia di Belle Arti di Verona.) Tiene in questa sede un corso di decorazione e pittura alla Caseina. Fa parte della Commissione Organizzativa dei Corsi, della sopracitata accademia. È socia fondatrice dell'associazione culturale fuoribOlla con Caterina Crescini e Andrea Sambugaro.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.