di Cristina Mascheroni

L'importante è partecipare! Quante volte sentiamo,usiamo o effettivamente viviamo questa frase nelle nostre realtà.

Partecipare dal latino Participare: prendere parte attiva. Partecipare quindi è manifestare una volontà di condivisione,di curiosità,di conoscere mondi nuovi. Essere parte attiva ci offre anche la possibilità di far emergere aspetti nuovi di noi. Spinta quindi da partecipazione emotiva vi parlerò del mio rapporto con il mare, in particolare con le scogliere.

Le Cliffs of Moher, Finisterre, LaCoruna, BuraconaSal e quest'anno la Cornovaglia da StIves a Marazion, luoghi che hanno incantato i miei sensi e rivitalizzato il mio cuore proprio per questa mia forte attrazione. Sarà che fin da bambina recitavo già la parte del gabbiano Jonathan Livingstone ma (so che potrò sembrarvi pazza con un'affermazione del genere ma in effetti lo sono) ogni volta che mi affaccio ad una scogliera mi prende l'inquietudine di saltare!

Ah l'anelito del volo!

Adoro la forza e la maestosità dell'onda che si infrange, la voce e il profumo del mare, come roccia(fragile) starei ore a farmi levigare.

Di fronte al mare contempliamo l'infinito Noi in esso custodito.

Vivo nella mia piccola e normale cittadina, qui sono nata e qui aspetto ogni prossimo mio incontro con il mare e le mie scogliere.

Un mio futuro sogno...i 7 Fratelli in Australia...chi mi accompagna? 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.