A 40 anni ha cambiato vita, lasciando il lavoro nel campo del marketing e della comunicazione per dedicarsi alla sua grande passione: i gioielli. Una passione che le è stata tramandata dal padre e che ha sempre coltivato a livello personale. Studia presso il “Design del gioiello” al Polidesign di Milano e successivamente inizia la sua esperienza lavorativa nella divisione creativa del gruppo Damiani, dove sviluppa capacità progettuali nell’ideazione dell’alta gioielleria e del lusso.

Da sempre immersa e ispirata dal glamour di Milano, capitale dello stile Italiano, Simona Nicolosi lancia la sua prima collezione nel settembre del 2013. May mOma conta oggi numerosi importanti retailers come Kadewe, Yoox, Joyce e decine di boutiques nelle più importanti capitali del mondo accomunate dall’amore per lo stile e per il vero made in Italy. I gioielli may mOma hanno abbellito le pagine di Vogue, Elle, Vanity Fair, WWD e numerose altre testate e siti on line.

Nel 2014, 2015 e 2016 i gioielli may mOma sono stati selezionati da Swarovski per il World Jewelry Facets: piattaforma di lancio e presentazione di preziosi Bijoux nati dalla collaborazione tra il famoso brand austriaco con i migliori nuovi designer di tutto il mondo.

 

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.