Italian Factor
BeyondShape, la tecnologia 3D al servizio della medicina

L’obiettivo di BeyondShape è quello di supportare cliniche, medici e tecnici nella valutazione e il monitoraggio di trattamenti ortopedici, chirurgici e odontoiatrici, nel monitoraggio di patologie legate all’alterazione delle forme esterne del corpo, nonché nella produzione customizzata di dispositivi biomedicali, attraverso le tecnologie 3D.  

In particolare, BeyondShape offre i seguenti prodotti: 

  • Sistemi di scansione 3D con i seguenti vantaggi competitivi: processo di acquisizione istantaneo delle forme del paziente, ricostruzione digitale con una accuratezza nell’ordine del mm e con una alta risoluzione (anche a colori).
  • Sistemi di processamento delle forme anatomiche per vari scopi medicali (monitoraggio di patologie spinali, analisi posturale, analisi facciale, analsi della pelle), sviluppati in collaborazione con partner clinici.  

I prodotti BeyondShape si riferiscono ai seguenti mercati: protesi e ortesi, ortopedia e fisiatria, dietologia e fitness, odontoiatria, dermatologia, chirurgia plastica.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.