Italian Factor
Lilllox, la rivoluzione dell'apprendimento tramite wifi

Il progetto Lillox rappresenta un’idea di business innovativa e trasversale che ha una mission ben chiara: “migliorare la vita e l’apprendimento delle persone”. Ha un obiettivo finale più nobile: “contribuire a combattere l’analfabetismo nei paesi in via di sviluppo, riducendo le disuguaglianze, con un modello semplice, accessibile e subito implementabile, grazie al digitale”.

La sua verticalizzazione nei diversi settori di riferimento, risolve una serie di problematiche di comunicazione e apprendimento, già ampiamente approfondite e riduce notevolmente i costi per le imprese, gli enti e le organizzazione efficientando i processi ed i livelli di servizio. 

È un dispositivo interattivo, accessibile via wi-fi, senza connessione ad internet ed è questa la vera rivoluzione. Semplicissimo da utilizzare, non necessita di installazione di APP. È un dispositivo con alti livelli di sicurezza. Utile per poter consultare i contenuti (video, e-book, file audio e multimediali, games) e accedere alle informazioni direttamente dal proprio device, in tutta autonomia e sicurezza, basta solo un browser web e una connessione wi-fi (senza internet) e se necessario un paio di cuffie. Riduce i costi e permette in modo semplice e veloce di comunicare e fare edutainment. È versatile nell’utilizzo può essere impiegato sia in aree all’aperto, aree interne (aeroporti, grandi stazioni, store) che in mobilità, con una semplice presa USB. 

Il modello di business pensato per Lillox è scalabile, il sistema di revenue è composto da 3 tipologie di entrate: vendite customizzate, noleggio, canoni di manutenzione e aggiornamento. 

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.