Italian Factor
PHOENIX eHealth Platform, il software per migliorare il lavoro dei medici

La startup palermitana Kazaam Lab ha sviluppato PHOENIX eHealth Platform, una piattaforma software a servizi capace di estrarre ed elaborare le informazioni nascoste all’interno dei big data medici.

L’obiettivo finale è quello di guidare il medico verso il trattamento più efficace per un preciso paziente, migliorando così la qualità delle cure. Questo è possibile grazie all’efficace impiego dei big data e dell’intelligenza artificiale.

PHOENIX eHealth Platform è una piattaforma SaaS che intende colmare il divario tra l’immensa quantità di dati medici e il valore che se ne può estrarre da essi.

Gli utenti di PHOENIX sono: i medici, i quali raccolgono le informazioni e prendono decisioni sul miglior trattamento e sulle misure preventive per il paziente, i laboratori clinici e le case farmaceutiche.

Il vantaggio competitivo di PHOENIX eHealth Platform è quello di garantire un frequente aggiornamento capace di restare al passo con le esigenze del mercato

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.