Tinder, il social di dating che ti permette di conoscere persone nuove, ha un segreto. Si chiama Tinder Select ed è un’app parallela a quella a cui abbiamo accesso, ma che mette in contatto persone influenti e celebrità. Le app di dating funzionano e piacciono perché consentono di conoscere persone nuove, fuori dal solito giro di amici. Nel caso di Tinder poi, la funzione che segnala anche la vicinanza fisica dell'altra persona, rende più piccante il corteggiamento.

E se Tinder un bel giorno vi suggerisse i profili di Luca Argentero, Raul Bova, Fedez e Marco Bocci, come reagireste? Panico, emozione e curiosità sarebbero dietro l’angolo. Ma non succederà. Perché noi non possiamo entrare nella sezione Select del social. A rivelarlo è una fonte vicina al sito TechCrunch, secondo cui da mesi esiste un Tinder parallelo a quello ufficiale al quale hanno accesso solamente vip, imprenditori e supermodelle. Per poter accedere al social segreto caratterizzato da una grande “S” blu anziché dalla fiamma che conosciamo, è necessario essere invitati, proprio come nei party più esclusivi.

Dunque non si tratta di una app differente, ma di un vero e proprio livello nascosto di Tinder, al quale però non abbiamo accesso. Gli utenti di Tinder Select possono a loro volta inviare inviti ampliando quindi la rete di ″eletti″ che hanno accesso a questo sistema riservato. Come spesso accade in queste situazioni, però, la fortuna degli utenti Tinder Select è doppia. Se da un lato hanno accesso a un livello elitario della app e possono interagire con profili speciali come il loro ai quali non avrebbero altrimenti accesso, dall’altro possono divertirsi a visionare i profili di livello pubblico, pur non essendo visti. Nel frattempo Tinder non conferma né smentisce le indiscrezioni. 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.