Un social con un’assonanza importante con WhatsApp, è questo che ha in mente Samsung: Uhssup, un’app simile a un social network. Alcune settimane fa l’azienda sudcoreana ha depositato il marchio presso gli uffici brevetti di Usa, Corea ed Europa. Secondo quanto riportato dal Korea Herald, l’app verrebbe preinstallata su tutti i nuovi dispositivi Samsung di fascia alta, come il Galaxy S9 che è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Uhssup sarebbe un’app per dispositivi mobili basata prevalentemente sulla condivisione della posizione dell’utente in tempo reale, ma anche sulla comunicazione con amici e contatti in stile WhatsApp e Facebook Messenger. Inoltre andrebbe ad aggiungersi all’ecosistema di app Samsung che già comprende Pay, Cloud e Pass. Per quanto riguarda il nuovo gioiellino dei sudcoreani, il Galaxy S9 pare che si punti tutto sulla fotocamera: potenziata e completamente ridisegnata. 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.