La tuta è il capo d’abbigliamento creato ad hoc per gli sportivi. La sua comodità, i tessuti morbidi ed elastici permettono di avere una mobilità eccellente. Eppure è diventato il tipo di abbigliamento più amato dai pigri. Come mai?

Beh la comodità è tutto per i pigri. Quindi non c’è niente di meglio di una bella tuta morbidosa da indossare. Finora, perché adesso invece c’è qualcosa che supera anche la tuta. È la versione della stessa, ma con un particolare di dietro

La soluzione antiestetica ma comodissima

Immaginate quanta voglia si possa avere di uscire di casa dopo aver trascorso un intero pomeriggio sul divano davanti la tv, magari anche mentre fuori piove. Eppure a volta la vita ci obbliga a uscire dalla nostra comfort-zone e improvvisamente arriva il momento di alzarsi.

La buona notizia è che ora c’è una soluzione. Si chiama Bean Bag ed è stata creata appositamente per tutte quelle persone pigre che, una volta uscite di casa, non vedono l’ora di risedersi. In un’interminabile fila, in un bar senza sedie libere, sui mezzi dove i sedili sono tutti occupati. Ovunque sia possibile, insomma.

Questa confortevole tuta offre il comfort perfetto, essendo caratterizzato da un’imbottitura sulla parte posteriore, che consente di sedersi comodamente in ogni luogo si voglia. Insomma un vero e proprio sedere gigante che funge da puff su cui sedersi comodamente in ogni luogo in cui ci si trovi.

Ok, la tuta non è esattamente economica, ma i suoi 89 dollari e spicci li vale tutti e poi potrete sempre riciclarla come costume da insetto strano per carnevale. Immaginate come sarebbe bello poter passeggiare con questa tuta, senza dar peso agli sguardi allucinati delle persone. E ogni volta che accusate un po’ di gambe pesanti: sbam, crollate a sedere a terra senza sporcarvi. Un sogno.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.