La lista della spesa ormai è superata. In un mondo in cui tutti siamo di fretta e non resta nemmeno il tempo per controllare il frigorifero, ci dà una mano Fridge Cam, l’ultimo device prodotto da Smarter.

Una telecamera senza fili, collegata a un'app da scaricare nel telefono, permette di avere una visione completa dell’interno del frigorifero, soprattutto quando siamo tra gli scaffali del supermercato e non ricordiamo quali cibi mancano. La funzione “data di scadenza” tiene sotto controllo gli alimenti ormai non più utilizzabili, ricordando di consumarli e proponendo anche gustose ricette.

Grazie alle Smart Mats, cuscinetti con rilevatori di peso, possiamo anche sapere se un prodotto sta per terminare e, con la geolocalizzazione, trovare il negozio più vicino per fare rifornimento. Fridge Cam è il modo più smart per fare la spesa, evitando sprechi e risparmiando tempo.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.