Creare il problema e fornire una soluzione. È quello che ha pensato di fare la più celebre casa produttrice di mattoncini colorati di tutto il mondo: la Lego. A tutti è capitato almeno una volta nella vita di alzarsi nel cuore della notte per bere un po’ d’acqua o altro, ma nel mezzo del cammin tra la camera da letto e il bagno rimanere paralizzati da un dolore lancinante al piede e magari lanciare un urlo talmente forte da svegliare così l’intero condominio.

La causa nel 99% dei casi è da imputare ai famigerati mattoncini di Lego tanto cari ai più piccoli quanto nemici dei nostri piedi. Ed ecco che la Lego, conscia ormai da anni di questo problema, ha pensato bene di produrre per il mercato francese delle ciabatte a prova di mattoncini e sembra proprio che i francesi abbiano apprezzato.

Ora aspettiamo che questo prodotto venga immesso anche in Italia, ma fino ad allora, quando vi spostate per casa nel cuore della notte: occhio ai piedi!

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.