Gadget
Le ruote della bici diventano uno schermo

Andare in bicicletta non è mai stato così divertente. Con le Monkey Light le ruote della bici diventano dei veri e propri schermi a LED dove proiettare immagini e video mentre si pedala. Progettato e prodotto a San Francisco, dalla compagnia Monkeylectric, questo nuovo sistema di illuminazione emette 200 lumen di luce attraverso ben 256 LED ultraluminosi.    

È impermeabile e a prova di ghiaccio, ma soprattutto aumenta la visibilità e la sicurezza dei ciclisti sulle strade e nelle ore notturne. Per illuminare le strade con la vostra bici dovete solamente montare le Monkey Light sui cerchi della vostra bicicletta, le luci si accenderanno in automatico una volta in movimento.

Oltre a essere simpatiche e divertenti, queste speciali luci suppliscono al difetto di visibilità laterale che pagano le biciclette grazie a una sottile banda luminosa che, girando, rende chiaramente visibile l’intera lunghezza della bici, garantendo – in combinazione con le luci anteriore e posteriore – una visibilità del mezzo di 360 gradi.

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.