Star Wars è la saga di fantascienza per eccellenza. I personaggi nati dalla fantasia di George Lucas hanno fatto sognare milioni di persone di diverse generazioni. Sono 9 i film della saga, spalmati in ben 42 anni. Se a questi 9 aggiungiamo poi spin-off, serie animate e serie tv, l’universo dell’opera è sterminato.
Con milioni di fan in tutto il mondo, anche i gadget sono molto diffusi. La tendenza a creare oggetti a tema è cresciuta specialmente con l’ultima trilogia firmata Disney. A ridosso dell’uscita di nuovi film, le compagnie di ogni settore personalizzano i loro prodotti a tema Star Wars.
Pentole a pressione di Star Wars
Così possiamo trovare l’ultima collezione di pentole a pressione multifunzione Instant Pot dedicate ai personaggi più amati della saga di Star Wars. Sarà possibile cucinare dentro una pentola a pressione, ultramoderna, con le sembianze di Darth Vader o di R2-D2.
Con queste pentole si può cucinare di tutto grazie a numerosi programmi pre-impostati accessibili dai tasti sul fronte e configurabili dal display di servizio, il che unito al marchio Star Wars può essere una combinazione letale. In pratica già l’elettrodomestico è utile per chi non ha voglia o tempo di cucinare, in più stilisticamente sono belle e riconoscibili.
Si potrà così scegliere tra BB-8 per il modello più piccolo Duo Mini 3QT, Darth Vader, R2-D2 e Storm Trooper per quello di mezzo Duo Mini 6QT e naturalmente Chewbacca che non a caso è quello più massiccio, ossia Duo Mini 9QT.
Ognuna di queste pentole avrà al suo interno un ricettario a tema Star Wars. Per ora purtroppo sono un’esclusiva del mercato americano, dunque si possono acquistare solo in caso di viaggio oltreoceano.