Se ancora non avevate riposto la vostra fotocamera compatta nel cassetto, potrebbe essere arrivato il momento giusto per farlo. Apple infatti ha deciso di potenziare ancora di più le capacità fotografiche dell’ultimo modello del suo iPhone e per farlo ha creato Snap7.

Si tratta di una cover modulare realizzata dal produttore specializzato in accessori Apple Bitplay e capace di trasformare il nostro smartphone in una macchina fotografica con le stesse caratteristiche di  una fotocamera compatta. D’altronde sono anni che il telefono di Cupertino ha soppiantato la macchina fotografica di casa ed è diventato il mezzo più utilizzato al mondo per fotografare.

Un aggiornamento del kit già a disposizione del cliente era inevitabile. Ecco allora nuove lenti, in tutto sette, e nuovo tasto meccanico per lo scatto che ci permette di non mettere dita sullo schermo. Il tutto senza bisogno di batterie aggiuntive e collegamenti Bluetooth.

 

 

Instant Future

Instant Future (IF) è un progetto di comunicazione digitale sui temi dell'innovazione, del futuro prossimo e della tecnologia che migliora la vita dell'uomo.


Social


© Copyright 2018 Instant Future - All rights reserved.